Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.easywebparts.it/home/wordpress41/wp-content/plugins/sponsors-slideshow-widget/sponsors-slideshow-widget.php on line 1340
EasyWebParts.it

LinkOne

LinkOne

FM Group è il distributore per l’Italia; essendo un software commerciale che viene sviluppato dal gruppo ABB viene supportato in tutto il mondo dalla sua rete di assistenza.
Il marchio ABB  garantisce l’affidabilità del prodotto
LinkOne è un software per la produzione dei cataloghi ricambi in formato elettronico che aiuta l’utente a trovare sempre e subito il ricambio necessario.
LinkOne ha l’ineguagliabile capacità di legare ai disegni e liste ricambi per produrre cataloghi elettronici in modo rapido.
La visualizzazione dei cataloghi e delle informazioni ad essi legate diventano accessibili con una semplice consultazione via Internet, Intranet o CD.

Vantaggi
  • La documentazione è sempre aggiornata: gli aggiornamenti possono essere pubblicati in qualsiasi momento rapidamente e semplicemente.
  • La protezione dei dati è sicura: attraverso chiavi di sicurezza è possibile proteggere i dati a qualsiasi livello.
    L’utente può consultare solo quello che gli viene consentito di vedere e non può in nessun modo cambiare i dati pubblicati.
  • LinkOne è multilingue: avete utenti di tutto il mondo? LinkOne è disponibile in italiano, inglese, francese, tedesco, spagnolo, danese, giapponese e molte altre lingue; ha inoltre partner in moltissimi Paesi che possono offrire un supporto locale.
  • Pubblica una sola volta e vedi ovunque: la pubblicazione dei cataloghi viene fatta una sola volta e può essere utilizzata su web o PC senza dover apportare nessuna modifica.

LinkOne Publishing System

LinkOne Publishing System serve per pubblicare la documentazione che viene poi visualizzata dall’utente finale attraverso LinkOne WebView o LinkOneWinView.

LinkOne WinView

È il modulo software che permette la consultazione della documentazione tecnica distribuita in modalità sia “on-line” che “off-line”.
L’interfaccia utente semplice ed intuitiva, non necessita di istruzione per chi consulta la documentazione.
Il semplice utilizzo del software rende l’utente finale un esperto.
La gestione dell’aggiornamento dei dati è totalmente automatica e trasparente per l’utente, per avere sempre ed ovunque la documentazione “up to date”.
Le ricerche sono personalizzabili e “built-in” nella documentazione (per codice, descrizione, ecc.).
La documentazione distribuita può comprendere non solo cataloghi ricambi, ma anche schemi elettrici interattivi, manuali d’officina, animazioni, ecc.

Vantaggi
  • Semplicità d’uso
  • Gestione di qualsiasi tipo di documentazione
  • Elevata sicurezza
  • Compatibilità con gli standard di pubblicazione
  • Sistema aperto

LinkOne WebView

LinkOne WebView è la versione su portale.
La maggior parte delle funzionalità presenti in LinkOne WinView sono presenti anche in LinkOne WebView.
L’interfaccia grafica è completamente personalizzabile e configurabile (può essere variata ad esempio in funzione dell’utente che accede ai dati o della marca del prodotto che si visualizza).
Per consultare la documentazione è necessario solo un web browser (Internet Explorer, Google Chrome, Firefox, Safari).