Warning: Invalid argument supplied for foreach() in /web/htdocs/www.easywebparts.it/home/wordpress41/wp-content/plugins/sponsors-slideshow-widget/sponsors-slideshow-widget.php on line 1340
EasyWebParts.it

EasyParts

Il progetto in sintesi

 

Partendo dalla gestione dei cataloghi ricambi con EasyParts, attraverso il software LinkOne si possono trasmettere all’utente finale (clienti, concessionari, distributori, assistenza tecnica) dati corretti e sempre aggiornati per una consultazione rapida e semplice con la possibilità di mandare ordini via internet.

EasyParts.net è integrabile con i principali sistemi gestionali (AS400, SAP ecc.)

 

 

 

 

 

I componenti di EasyParts-net

easyparts

È il software  per la creazione e manutenzione della documentazione tecnica (in particolare i cataloghi parti di ricambio).
Easyparts permette agli utilizzatori di gestire i cataloghi parti di ricambio all’interno di un’unica piattaforma e di inserire la documentazione tecnica esistente rendendo le descrizioni dei codici univoche e con la gestione di un vocabolario personalizzato anche multilingua.
Questa piattaforma permette di creare le liste ricambi partendo direttamente dalle distinte base, passando quindi direttamente alla pubblicazione dei cataloghi che all’interno del progetto EasyParts.net avviene tramite LinkOne.

EASYWEBPARTS

È il portale dove l’utente finale può creare ordini, consultare cataloghi e se necessario prezzi e disponibilità. La consultazione dei cataloghi avviene attraverso LinkOne WebView.
L’interfaccia di EasyWebParts è personalizzabile.

 

EASYORDER

Questo software permette di preparare un ordine senza utilizzare il portale e senza connessione Internet consultando i cataloghi ricambi con LinkOne WinView e trasmettendo l’ordine via e-mail o FTP.